TEMPTATION ISLAND: le date terza e quarta puntata, ma gli utenti non ci stanno

Ludovica Valli e Fabio Ferarara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Temptation Island: ecco le date della terza e quarta puntata, ma il pubblico ha qualcosa da ridire

Questa settimana non è stata di certo una settimana fortunata per le sorti di molte persone in Italia e nel Mondo.

Prima l’incidente in Puglia, dove due treni si sono scontrati provocando la morte di 26 persone, poi l’attentato a Nizza per mano di un folle che, a bordo di un autoarticolato, a gettato il panico provocando la morte di almeno 80 persone nel giorno della festa del 14 Luglio, questa notte abbiamo assistito al tentato golpe da parte di alcune forze militari in Turchia, che avevano l’intento di far cadere il Presidente Erdogan, cosa non riuscita.

Insomma, di cronaca ne abbiamo avuta molta, e tutti i mezzi di comunicazione hanno cercato a loro modo di tenere ben informati gli utenti su quanto stesse accadendo intorno a noi. Anche molti programmi televisivi hanno avuto ripercussioni sul palinsesto a causa di questi gravi fatti di cronaca, uno in particolare Mediaset.

L’azienda ha infatti deciso di modificare per due volte di seguito la data della messa in onda del programma targato Maria De Filippi, Temptation Island. La prima data ufficiale sarebbe dovuta essere martedì 12 Luglio, giorno della tragedia in Puglia, per poi essere rimandato a venerdì 15 luglio, giorno della strage a Nizza.

Gli spettatori si sono visti più volte slittare la messa in onda della terza puntata, tanto che ormai è diventato un ‘caso politico’ sui Social Network la data definitiva della messa in onda della terza puntata. 

Vi avevamo anticipato ieri che le date scelte da Mediaset saranno il prossimo martedì 19 e mercoledì 20, giorni in cui andranno in onda rispettivamente la terza e la quarta registrazione del programma. Oggi Twitty ha confermato le date, con un comunicato sulla propria pagina Facebook, ma i fans iniziano a non prendere sul serio queste comunicazioni, ed i commenti sono i più disparati:

“salvo complicazioni”, “Ce la faremo a vedere la terza puntata?”, “Riusciremo mai a vederla sta terza puntata 😑”, “Forse…..speriamo non succeda più niente”, “Mo cade l asteroide martedì”, “Andate a caxxre!!!! In pratica nn ricordo quasi più niente!!!”

Insomma i commenti sono molti, la gente pare abbia come primario problema capire che fine faranno Mariarita e Luca, piuttosto che Ludovica e Fabio. Sarà mica il caso di ricominciare a dare il giusto peso alle cose no?

Impostazioni privacy