Fabio e Ludovica, nuovi indizi che la coppia sta ancora insieme

Fabio e Ludovica, un cuore e una capanna, si spera ovviamente! La curiosità dei fans è veramente tanta ed è cresciuta ancora di più, visto che in segno di rispetto per l’incidente ferroviario in Puglia e l’attentato a Nizza, la terza puntata e la quarta puntata non sono ancora andate in onda, ma conosciamo le date e potete conoscerle cliccando qui.

Tornando alla coppia Fabio e Ludovica, la domanda che ‘affligge’ letteralmente i loro followers è sempre la stessa:

Stanno o non stanno ancora insieme Fabio e Ludovica?

Ludovica Valli

Bene, come sapete stiamo sempre con gli occhi aperti e anche questa volta degli scatti pubblicati su Instagram, sia sul profilo di Ludovica Valli, sia su quello di Fabio Ferrara, lasciano proprio intendere che la coppia non si è mai separata, tranne per i 21 giorni a Temptation Island.

Sono ancora una volta le fotografie il cui backround lascia spazio a pochi dubbi, seppur gli scatti sono stati scattati individualmente, poiché i due fino alla fine della messa in onda di Temptation Island non possono farsi vedere insieme, l’ambiente che si vede alle loro spalle pare che sia lo stesso.

Gli indizi sono stati analizzati minuziosamente, anche nei minimi particolari dalle ‘sgabuzzinare’ del vicolodellenews.it e si è giunti alla conclusione che ‘sì, la coppia è ancora insieme’.

Pare che negli ultimi giorni, Ludovica Valli stia trascorrendo qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia in una bella villa immersa nel verde in Emilia. Paragonando le foto di Fabio e Ludovica sembra proprio che la vegetazione è molto simile.

Quindi supponiamo che Fabio e Ludovica, insieme alla famiglia di lei, stiano tutti felicemente insieme e questo non può che rallegrare tutti i loro followers che ovviamente non vedono l’ora di vederli nuovamente insieme.

Prima però ci aspettano ancora le puntate di Temptation Island che si prospettano davvero interessanti, dato che sappiamo già che ci saranno due confronti molto duri. Intanto, speriamo di non vedere più Ludovica piangere per il suo Fabio.

LUDOVICA E FABIO A TEMPTATION ISLAND – VIDEO!

 

Impostazioni privacy