Home Gossip

Antonella Clerici e il suo medico: la svolta clamorosa

CONDIVIDI

Antonella Clerici sembrava aver iniziato ormai una relazione stabile con Adolfo Panfili, il medico che diversi mesi fa le aveva curato il mal di schiena di cui soffre. Ma ecco cosa è successo. Una svolta inattesa e davvero clamorosa. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Antonella Clerici e Adolfo Panfili
Antonella Clerici e Adolfo Panfili (Diva & Donna)

Sembrava che Antonella Clerici avesse ormai lasciato il compagni Eddie Martens per il suo medico Adolfo Panfili, insieme al quale è stata paparazzata più volte, in uscite la sera a Roma e in weekend in Toscana. Antonella e Adolfo ormai sembravano inseparabili, tanto che li abbiamo visti insieme anche in una uscita di famiglia, con la figlia della Clerici Maelle, e di recente perfino mentre sceglievano insieme la casa per le vacanze estive ad Ansedonia. Il verbo sembrare, appunto, è quello giusto per descrivere la situazione della coppia, perché ora tutto viene meno.

Un episodio clamoroso e del tutto inaspettato mette a rischio la relazione tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili. Qualora già non l’avesse fatto. A svelarlo è un incredibile scoop di Diva e Donna (clicca sulla freccia per continuare a leggere).

VIDEO NEWSLETTER