Lorella Boccia parla di Stefano e Belen

lorella bocciaLorella Boccia, nota ballerina ed ex concorrente di Amici, negli ultimi anni è diventata molto amica di Stefano De Martino.

Oltre all’evidente legame nato durante il programma, i due ragazzi sono infatti profondamente connessi perchè entrambi vengono da Torre Annunziata, un paese in provincia di Napoli.

Alla luce della profonda conoscenza che intercorre tra i due ed in seguito alla rottura di Stefano con Belen, Lorella si è espressa in merito alla situazione coniugale di De Martino. La ballerina è contraria a questa separazione ed in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha dichiarato:

Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belén è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?

D’altronde Lorella lo sa bene, visto che proprio recentemente si è lei stessa divisa dal compagno Bruno Centola, con il quale aveva una relazione dal 2013:

“Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta”.

Rivediamo insieme Lorella ad Amici – VIDEO.

 

Impostazioni privacy