Home Temptation Island

Temptation Island 3: le prime coppie in crisi

CONDIVIDI

Temptation Island 3. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del reality delle coppie sull’isola delle tentazioni. Ecco che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Temptation Island 2016
Temptation Island 2016

Ieri sera Canale 5 ha trasmesso la prima attesissima puntata dell’edizione 2016 del reality ambientato in un resort della Sardegna, Temptation Island. Durante le registrazioni sei coppie vengono separate, uomini da una parte e donne da un’altra, e devono resistere alla seduzione di tentatori e tentatrici.

Come vi abbiamo già detto, quest’anno partecipa una sola coppia famosa, uscita da poco da Uomini e Donne, quella formata dalla tronista Ludovica Valli e dal corteggiatore Fabio Ferrara. I due prima di andare a Temptation sembravano innamoratissimi, purtroppo però il set del reality ha messo in crisi la loro relazione. Ieri vi abbiamo mostrato anche le immagini di Ludovica in lacrime, andate in onda nelle anticipazioni del programma su Tg 5. Poi durante la messa in onda del reality, Ludovica Valli ha pronunciato una frase shock.

Temptation Island 3: l’altra coppia in crisi

Fabio e Ludovica, però, non solo l’unica coppia in crisi. Anche Mariarita e Luca hanno avuto dei problemi già nella prima puntata di Temptation Island 3. I due sono di Siracusa e stanno insieme dal 2014. Mariarita, 29 anni, vorrebbe mettere su famiglia, ma Luca, 25 anni, ancora non se la sente.

Appena conosciuti i single tentatori, Luca ha iniziato a parlare, e molto, con Irene Casartelli, la ragazza a cui Mariarita ha dato il braccialetto per non farli uscire in esterna insieme. Insomma, fin dall’inizio per la coppia le cose non si mettono bene.

La rientro nel residence dopo l’incontro al falò, Mariarita si è sfogata:

“Dopo un giorno lui fa già così! Io non sono insicura, è lui che mi fa diventare così. Sono venuta qui per avere delle certezze, non per farmi deridere da tutta Italia”.

Alla fine, però, Luca ha invitato Irene in spiaggia a guardare le stelle. Una scelta che ha lasciato di stucco Mariarita che ha assistito impietrita alla scena allo schermo del computer. Vedremo nella prossima puntata come si metterà per loro.

Potete rivedere la prima puntata di Temptation Island sul sito si Witty Tv a questa pagina.

Le coppie che partecipano a Temptation Island 3 – VIDEO