Claudia Galanti in vacanza, bufera sui social

La bella Claudia Galanti si è concessa una vacanza di lusso a Capri. Ma su di lei si sono scatenate le critiche dei social. Ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Claudia Galanti a Capri (Foto Instagram)
Claudia Galanti a Capri (Foto Instagram)

Claudia Galanti, la bellissima modella paraguaiana di origini italiane reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si è concessa una lussuosa vacanza a Capri. La Galanti ha documentato la vacanza da favola sul suo account Instagram. Questo però ha sollevato l’ira di molti fan che le hanno ricordato quando diceva di essere in difficoltà economiche e spiegava di aver deciso di partecipare all’Isola perché in difficoltà economiche. Tutti i suoi problemi svaniti di colpo?

Ecco che cosa aveva detto la Galanti al Corriere della Sera in alcune dichiarazioni noi di CheDonna vi avevamo riportato in un articolo dello scorso marzo.

“Ho capito che non potevo più far finta di nulla, rimanere in casa a fare la mamma. Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose”.

Insomma, stando a quanto aveva detto, la Galanti era stata in qualche modo costretta a partecipare all’Isola dei Famosi perché bisognosa del denaro per mantenere i suoi figli, che l’ex compagno, il miliardario francese Arnaud Mimran, si sarebbe rifiutato di corrisponderle. Arnaud Mimran, però, aveva smentito categoricamente queste affermazioni e anzi aveva querelato la Galanti. Al settimanale Diva e Donna, Mimran aveva dichiarato:

“L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi. Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara (Tamara Pisnoli, la nuova moglie ndr) e lei non lo è”.

Insomma, tutto documentato. E stando alle ultime foto di Caludia Galanti a Capri, sembra che avesse ragione l’ex compagno. Molti fan non hanno dimenticato e hanno sommerso la modella di commenti negativi sul suo account Instagram. Gli utenti non si sono risparmiati e hanno sommerso la modella di critiche

“E meno male che i tuoi figli morivano di fame, che gente falsa e inutile”.

“Si è lamentata che l’ex marito non le passava soldi che faceva l’Isola dei Famosi per tornare a lavorare perché ne aveva bisogno e poi invece la ritroviamo nei migliori hotel di lusso”.

“Lei sarebbe quella che non avrebbe più soldi, che vive una vita difficile e che non sa come campare i figli. Intanto però fa vacanze da miliardaria e voi tutti ovviamente la difendete e sostenete!”

Al momento Clauda Galanti non risponde alle critiche. Vedremo gli sviluppi futuri, noi intanto qui sotto vi mostriamo una fotogallery della sua lussuosa vacanza a Capri. Beata lei!

Claudia Galanti all’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy