Bellezza corpo: 8 motivi per utilizzare il guanto depilatorio

Avere un corpo senza peli superflui è il sogno di ogni donna, ma a meno che non abbiate la fortuna di avere naturalmente pochi peli, dovrete combattere periodicamente con le pratiche depilatorie.

Cerette, rasoio, epilatori elettrici miracolosi e creme puzzolenti, hanno accompagnato per anni la nostra routine di bellezza ma da tempo esiste un’alternativa che troppo spesso viene sottovalutata o peggio del tutto ignorata, il guanto depilatorio.

disque-epilation-avec-20-recharges

Questo piccolo dispositivo, che giace nel reparto depilazione di molti supermercati e profumerie, racchiude in se molti benefici e al contrario di ciò che si creda, funziona!

Rappresenta un modo dolce e delicato per eliminare i peli in  ogni parte del corpo e porta con se altri benefici.

Tutti i motivi per utilizzare il guanto depilatorio

Il guanto depilatorio è un dischetto dotato di manico, sulla cui superficie è applicato un materiale leggermente abrasivo che strofinato sulla pelle causa la caduta del pelo.

Ecco otto motivi per cui utilizzarlo!

1- è di semplice utilizzo: per epilare la parte del corpo, basterà passare il guanto con piccoli movimenti circolari sull’epidermide fino a quando i peli cadranno.

2-costa poco: il suo costo è davvero basso e ogni confezione contiene più ricambi, può essere utilizzato davvero per molto tempo.

3-permetti un’epilazione veloce e non dolorosa: passare il guanto depilatorio non è affatto doloroso, anzi piacevole e inoltre elimina i peli in modo veloce.

4-non lascia la pelle irritata: a differenza di altri metodi epilatori, il guanto non irrita la pelle, anzi la lascia liscia e priva di cellule morte, ponta per accogliere un trattamento idratante.

5-permette di depilarsi di meno: indebolendo il bulbo pilifero, il guanto depilatorio, ritarda la ricrescita del pelo fino a 15 giorni.

6-può essere usato ovunque: il guanto depilatorio può essere portato ed utilizzato ovunque. Potrete portarlo in vacanza, utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata anche mentre guardate un film.

7- non elimina l’abbronzatura: potrete utilizzarlo anche nei mesi estivi, senza correre il rischio di eliminare l’abbronzatura. La grana del guanto è talmente delicata da eliminare sono il primo strato di cellule morte con il risultato di ottenere un colorito più intenso ed omogeneo.

8-è un metodo di epilazione ecologico: il guanto epilatorio non comporta l’utilizzo di sostanze chimiche, di elettricità e acqua, quindi è un metodo che comporta un bassissimo impatto ambientale.

GUARDA COME UTILIZZARE IL GUANTO DEPILATORIO IL VIDEO

 

 

Impostazioni privacy