Claudia Galanti: brutto periodo per la showgirl

Per Claudia Galanti non è un momento felice. Ecco cosa è accaduto alla showgirl.

Claudia Galanti
Claudia Galanti

La showgirl Claudia Galanti è stata la prima eliminata all’Isola dei famosi, come se non bastasse ora si trova a dover fare i conti con la querela presentata nei suoi confronti dal suo ex, il miliardario francese Arnaud Mimran, come ha rivelato Novella 2000.

La Galanti sarebbe stata querelata dal suo ex compagno per le dichiarazioni rilasciate alla stampa poco prima di partire per l’Isola. Mimran non avrebbe gradito le affermazioni della Galanti sui figli nati dalla loro relazione, Liam, 4 anni, e Tal, 3 anni. La showgirl, infatti, aveva detto che l’ex compagno non si occupava più dei figli, non si faceva mai vedere e non provvedeva al loro mantenimento.

“Ho capito che non potevo più far finta di nulla, rimanere in casa a fare la mamma. Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose”.

Queste erano state le dichiarazioni rilasciate dalla Galanti al Corriere della Sera, poco prima dell’avvio dell’Isola dei Famosi. I motivi per cui la modella paraguaiana di origini italiane aveva deciso di partecipare al reality show.

L’ex compagno però non ha gradito le affermazioni sul suo conto e ha deciso così di querelare la showgirl. Al settimanale Diva e Donna ha spiegato:

“L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi. Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara (Tamara Pisnoli, la nuova moglie ndr) e lei non lo è”.

Impostazioni privacy