ISOLA DEI FAMOSI: Signorini preannuncia il primo eliminato?

Mercoledì 9 Marzo partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e già sul web non si parla d’altro. Dopo i gossip che hanno visto come protagonista la partecipazione dell’ex tronista Cristian Galella e la difficoltà della sua Tara di accettare sinceramente questa nuova avventura del suo compagno appena ritrovato, è il momento di spostare i riflettori su un altro concorrente, forse l’unico vero Vip di questa edizione.

isola-dei-famosi-2016-concorrenti_600411

Sabato scorso durante la puntata di Verissimo, in studio si è parlato molto di questa nuova Isola, ed a mettere qualche pulce nell’orecchio dei telespettatori è stato proprio Alfonso Signorini, che di gossip se ne intende da vendere.

Secondo il settimanale ‘Novella 2000’ i concorrenti confermati dovrebbero essere:

Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami e Marco Carta. Tra le concorrenti donne invece dovremmo trovare Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger/Schicchi, Alessia Reato e Claudia Galanti. Su Playa Desnuda dovremmo trovare Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi, mentre quelli sulla zattera saranno Christian Gallella, Gianluca Mech.

Su chi ha dunque proferito verbo Alfonso Signorini? Ecco qualche dettaglio.

Impostazioni privacy