Fedez annulla il concerto e vola a Miami

Fedez ha annullato il concerto in programma sabato 19 marzo al Jet club di Cermenate, in provincia di Como. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Fedez
Fedez

Il rapper Fedez ha annullato il concerto in programma per questo sabato in un club della provincia di Como, il motivo è dovuto all'”aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana“, così almeno spiega lo staff del Jet Club sulla pagina facebook, scusandosi con i propri clienti. La scazzottata con il vicino sarebbe stata quindi più grave di quanto sembrava e nonostante le rassicurazioni del rapper in un video postato su facebook.

Nel frattempo, però, Fedez è volato a Miami, in Florida, forse per riprendersi dal trauma facciale, anche se dalle foto da lui stesso pubblicate sulla sua pagina Facebook sembra stare bene, mentre passeggia con gli amici tra le palme.

Se il concerto di sabato 19 marzo è stato cancellato, quello in programma nello stesso club per sabato 2 aprile è invece confermato. Chi ha comprato i biglietti per la prima serata potrà pertanto assistere alla seconda e il Jet Club offrirà anche un drink in omaggio per compensare i clienti del disguido. Sulla vicenda c’è chi sospetta che la prima data sia stata cancellata per una vendita insufficiente di biglietti. Intanto Fedez, malconcio o no, si gode la vacanza a Miami.

Sul rapper però circola un altro gossip molto più stuzzicante, ovvero quello relativo ad una presunta nuova compagna. Tutti i dettagli alla pagina seguente.

Impostazioni privacy