Temptation Island: ecco quando torneranno a casa le coppie

Stasera in prima serata vedremo l’esordio della nuova edizione di Temptation Island, l’isola delle tentazioni che vedrà le coppie resistere a tentatori e tentatrici senza scrupoli.

La coppia che già da giorni è nell’occhio del ciclone, è quella composta da Fabio Ferrara e Ludovica Valli che molte indiscrezioni vorrebbero già separati, addirittura dal primo falò.

Temptation Island 2016
Temptation Island 2016

Questa sera quindi, ci toglieremo ogni dubbio sul futuro della coppia uscita da Uomini e Donne su cui in molti non avrebbero scommesso nemmeno un centesimo.

Ma l’interrogativo che riempie siti web e social in queste ultime ore è la data del ritorno a casa di tutte le coppie, scoppiate o più innamorate di prima.

Tutte le coppie di Temptation Island e quando torneranno a casa

Le coppie che vedremo partecipare a questa edizione di Temptation Island sono quelle formate da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, Georgette Polizzi e Davide Tresse, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

Il programma televisivo inizierà ufficialmente questa sera alle 21.10 su Canale 5 ma le registrazioni sono state tutte effettuate e le coppie stanno tornando a casa.

Il rientro di tutti i protagonisti infatti è previsto proprio per oggi così potranno vedere la loro avventura come in un film.

Chissà quali coppie sono rimaste in piedi e quali si sono lasciate per sempre? Non ci resta che seguire tutti gli sviluppi del reality, noi lo faremo per voi!

GUARDA LUDOVICA VALLI CHE SCEGLIE FABIO FERRARA VIDEO


 

Impostazioni privacy