Uomini e Donne: ecco le novità in arrivo

Uomini e Donne: c’è grande attesa per la prossima stagione di settembre. Ecco tutte le novità in arrivo. I dettagli da CheDonna.it.

uominiedonne

Nei giorni scorsi vi abbiamo già anticipato cosa bolle in pentola a Mediaset per la prossima stagione di Uomini e Donne in onda a settembre. Abbiamo detto che molto probabilmente ci sarà un doppio appuntamento con il fortunato programma di Maria De Filippi: oltre alla solita fascia pomeridiana su Canale 5, anche un’edizione serale sul canale La 5 tutta dedicata al Trono over, che è stato il vero grande successo di ascolti di quest’anno. Vedremo di nuovo, in onda su La 5, le vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due protagonisti del Trono over che hanno sbancato l’auditel.

Nel frattempo, il settimanale Nuovo Tv ha confermato che il contratto in scadenza di Maria De Filippi con Mediaset sarà quasi sicuramente confermato. Come potrebbe essere diversamente, visti gli ascolti stellari, e i cospicui introiti pubblicitari che le trasmissioni di Maria, tra Uomini e Donne ed Amici, portano a Mediaset.

Nel frattempo, sulla prossima stagione di Uomini e Donne, spuntano altre possibili novità, come un appuntamento serale, in prime time, per la scelta del Trono classico, che sul finale della appena terminata stagione di Uomini e Donne è andata alla grande. Per il momento, però, è tutto quello che sappiamo. Possiamo solo aspettare le prossime notizie sul programma.

La bufala su Maria De Filippi che lascia a settembre Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy