Uomini e Donne: grandi novità in arrivo a settembre

Da Uomini e Donne in arrivo importanti novità per la prossima edizione di settembre. Le anticipazioni da CheDonna.it.

uomini e donne

Per il programma di successo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si profilano importanti novità in vista della nuova edizione di settembre. Visto i successi del finale di stagione, con il boom di ascolti per la puntata speciale in prime time su Canale 5 tutta dedicata ai protagonisti del Trono over Gemma Galgani e Giorgio Manetti, e visti soprattutto i maggiori ascolti che il Trono over ha avuto su quello classico, i produttori del programma potrebbero cambiare il format.

Mediaset starebbe pensando, secondo quanto riferisce Anticipazioni tv, ad un raddoppio del Trono over, con le puntate pomeridiane che si alterneranno a quelle del Trono classico su Canale 5, come avvenuto finora, a cui si aggiungerà un appuntamento specifico sul canale La 5.

Non è tutto, pare che questo nuovo appuntamento con il Trono over su La 5 sarà interamente dedicato a Gemma e Giorgio, i veri protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Ma che cosa manderà in onda Mediaset, visto che i due non sono tornati insieme? Che cosa vederemo sui nostri schermi? Il programma è ancora in fase di definizione, per cui è presto per dirlo. Molto probabilmente l’appuntamento speciale con Uomini e Donne andrà in onda alla sera su La 5. Forse ci verranno raccontate le singole avventure della dama torinese e del cavaliere fiorentino. O forse un altro tentativo dei due di tornare insieme? Una cosa è certa: gli spettatori di Uomini e Donne fan della coppia saranno incollati davanti al televisore.

Infine, vi ricordiamo l’altra novità di Uomini e Donne a cui vi abbiamo già accennato: da settembre, su Canale 5, i Troni classico e over saranno affiancati dal Trono gay. Una grande rivoluzione, insomma, per il programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella puntata speciale di Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy