Uomini e Donne: Eleonora Rocchini e la sorpresa amara per i fan

Eleonora Rocchini, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Oscar Branzani, ha lasciato delusi i suoi fan. Ecco cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini

Se l’amore con Oscar Branzani va a gonfie vele e lui le lascia su Instagram messaggi romanticissimi, Eleonora Rocchini ora se la deve vedere con i fan. La ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, sembra rivelarsi molto diversa da quella che era sembrata in un primo momento, durante la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Eleonora, infatti, non sarebbe proprio “plebea“, come lei stessa aveva scritto in un duro messaggio di risposta alla ex di Oscar Chiara Biasi.

Tutti sapevano che la bella corteggiatrice lavorava in una gelateria di Firenze, la sua città, e che addirittura faceva i doppi turni per poter partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne. Ora, però, si è venuto a a sapere che la gelateria dove lavora appartiene a suo padre, quindi è praticamente sua, inoltre si trova in una zona prestigiosissima della città, ovvero vicino a Ponte Vecchio, in pieno centro di Firenze. Non proprio una gelateria di poco conto, in una delle città più amate dai turisti di tutto il mondo.

Non solo, l’altro aspetto che ha deluso i fan di Eleonora è il suo atteggiamento verso i social. Lei che in un primo momento li criticava, e criticava l’uso eccessivo che ne facevano gli altri partecipanti a Uomini e Donne, ora ha iniziato a postare molte foto e a essere sempre presente. Forse può essere l’influenza del fidanzato Oscar Branzani, sempre presente sui social, per via del suo lavoro. Eleonora però ha iniziato a usare Instagram per lavoro: spesso posta sue foto per sponsorizzare scarpe, accessori e prodotti di bellezza, come nella foto qui sotto dove pubblicizza un prodotto de-tox.

Per le sponsorizzazioni tramite i suoi canali social, Eleonora si è iscritta appositamente ad una agenzia. Del resto è diventata un personaggio pubblico e ne approfitta, come capita a tanti sportivi quando collezionano successi e diventano famosi. C’è chi dice che fa bene, chi, invece, è deluso e preferiva la ragazza semplice di prima o che diceva di essere. Ma non si va, forse, a Uomini e Donne anche per diventare ricchi e famosi ed entrare nel luccicante mondo dello spettacolo e della pubblicità? A voi la sentenza.

Un recente servizio su Eleonora Rocchini -VIDEO

Impostazioni privacy