Belen e Stefano insieme con Santiago

Belen e Stefano sono o non sono tornati insieme? Ecco il tormentone di questi giorni. Si era detto che la crisi fosse finita e fossero tornati a fare coppia, ma c’è chi dice che stiano insieme solo per il figlio Santiago. Ecco le ultime news sulla coppia.

stefano de martino e belen rodriguez

E’ l’interrogativo che circola con insistenza al momento: ma Belen e Stefano sono tornati insieme oppure no? Li abbiamo visti di nuovo insieme, soprattutto con il figlioletto Santiago, dal suo compleanno in poi. E tutti dicevano che la crisi e la loro separazione erano finite, che ufficialmente la coppia era tornata come prima e che stavano addirittura programmando le vacanze per la prossima estate.

Non tutti però ne sono convinti e c’è chi sostiene che in realtà la bella modella argentina e il ballerino napoletano si frequentino solo per il figlio. Nei giorni scorsi Belen e Stefano sono stati paparazzati da Chi mentre portavano il figlioletto al Safari Park di Pombia, in provincia di Novara. Le foto li hanno ritratti come una famigliola felice, ma Belen e Stefano avrebbero fatto capire al settimanale di frequentarsi solo per il bene del figlio. “Per noi la famiglia è importante, faremo qualsiasi cosa per il bene di nostro figlio“, hanno detto senza aggiungere altro.

Per vedere le foto di Belen Rodrigeuz con Stefano De Martino e il figlioletto Santiago al safari clicca per proseguire.

Impostazioni privacy