Uomini e Donne: tra Oscar ed Eleonora è amore

Tra Oscar ed Eleonora, la coppia uscita dal Trono classico di Uomini e Donne, è vero amore. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Si sono incontrati, si sono piaciuti e si sono scelti, così è nato l’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini a Uomini e Donne, la trasmissione di successo di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Oscar, accettata da Eleonora, la loro sembrava solo una delle tante coppie uscite da Uomini e Donne, la promessa di un amore anche lontano dalle telecamere. Un legame che si è rivelato molto di più di una promessa e che ha subito mostrato la sua autenticità. Per Oscar ed Eleonora un momento bellissimo, da vivere a pieno. Soprattutto per Oscar un vero e proprio riscatto, dopo un periodo difficile.

I due sono talmente innamorati che vogliono mostrarlo a tutto il mondo e per farlo, ovviamente, usano i social, soprattutto Instagram.

Oscar, in particolare, è molto cambiato da quando frequenta Eleonora, la felicità gli si legge sul viso: nei suoi occhi e nel sorriso che non lo lascia più. Nonostante gli impegni di lavoro, l’ex tronista passa più tempo possibile con la sua Eleonora, nella città di lei, a Firenze, anche se la coppia si sposta spesso, anche a Napoli, dove vive la famiglia di Oscar.

Quando gli impegni di lavoro li tengono momentaneamente lontani, Oscar non manca di mandare sui social messaggi pieni di amore per la sua Eleonora. Sotto ad una foto della sua fidanzata l’ex tronista ha lasciato una romanticissima dedica.

“Ma quindi mi ami anche se non sono li con te?”

Parole che hanno fatto sciogliere tutte le fan.

Oscar ed Eleonora a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy