Uomini e Donne: il messaggio d’affetto per Gemma Galgani

Gemma Galgani riceve un messaggio pieno di affetto dopo la sua partecipazione all’ultima puntata speciale di Uomini e Donne. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

L’abbiamo vista qualche giorno fa nell’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne, un appuntamento straordinario in prima serata, dove ha letto la lettera piena d’amore per il suo Giorgio. Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani, la Dama torinese del Trono Over che con la sua tormentata storia d’amore ha fatto sognare e commuovere tantissimi fan di Uomini e Donne. Tanto che le vicende del Trono Over sono diventate più popolari di quelle del Trono Classico e pare che Mediaset stia pensando ad una doppia edizione del programma per la prossima stagione.

Come tutti abbiamo visto, Giorgio Manetti ha rifiutato la proposta di Gemma di tornare insieme, deluso dal comportamento della donna che a settembre dell’anno scorso lo aveva lasciato per mettere alla prova il suo amore. Gemma era ancora innamoratissima di Giorgio, ma voleva che anche lui la amasse sinceramente. Purtroppo però il lieto fine non c’è stato, anche se non è mai detta l’ultima parola.

Intanto, mentre Gemma deve incassare il rifiuto di Giorgio, c’è però chi le ha mostrato tutta la sua amicizia e il suo affetto. Si tratta di Laura Laureti, un’altra Dama del Tono Over che a Uomini e Donne è diventata molto amica di Gemma. Su Facebook Laura ha scritto a Gemma un lungo messaggio pieno di affetto, aggiungendo che forse Giorgio l’amore “puro” di Gemma non lo meritava.

Per leggere il messaggio di Laura a Gemma clicca sulla freccia.

Impostazioni privacy