Home Uomini & Donne

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la data delle nozze

CONDIVIDI

cristian e tara La coppia più discussa del programma di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, hanno finalmente comunicato la data delle loro nozze ieri a Pomeriggio5.

I due, reduci da due tentativi falliti gia nei mesi scorsi, hanno – pare – deciso il giorno in cui diventeranno marito e moglie, nonostante il mondo della TV, soprattutto quello legato al programma di Maria de Filippi, abbiano più volte mandato messaggi indiretti all’ex naufrago, consigliandogli di pensare bene se Tara possa essere o meno una buona moglie, visti i disastri attribuitele all’interno della storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, che accusarono la Gabrieletto di aver manovrato a suo piacimento la permanenza dei due in trasmissione, consigliando a Lucas di tirare avanti con il trono per aumentare la visibilità e poter fare più serate una volta finito il trono.

Tara dal canto suo ha più volte smentito tutte queste accuse, mostrando anche sui social qualche tempo fa una diffida, senza mostrare il destinatario, ma tutti hanno immaginato fosse rivolta al suo ‘nemico’ Lucas.

Cristian pare non abbia colto le accuse, anzi, qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un lungo post all’interno del quale Gallella ha difeso la sua futura sposa, ed accusato chi, per ritorno personale, ha gettato fango su di lei per uscire pulito da questa situazione imbarazzante agli occhi della regina della tv Maria de Filippi.

Ieri intanto i due, all’interno del programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio5, hanno comunicato l’ennesima data delle loro nozze, a quanto pare il 2 Settembre, avallate anche dalla pubblicazione al comune che vi mostrammo qualche settimana fa.

Ci siamo dunque? La data ed il matrimonio saranno confermati? Dalla coppia ci aspettiamo di tutto, anche che per l’ennesima volta il futuro marito risappi di casa a ridosso delle nozze, come fece già questo inverno. Insomma, se sono rose fioriranno!

ECCO IL VIDEO IN CUI CRISTIAN PROMETTE A TARA DI SPOSARLA