Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposano? La verità in una prova schiacciante

Il mondo del gossip da mesi, vive un mistero, riguardo la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due ragazzi si sposeranno? La cerimonia sarebbe programmata per il prossimo settembre, ma ancora troppe voci parlano di annullamento e di fine della storia d’amore tra i due.

cristian tara

Nelle ultime ore però, una prova schiacciante sembra aver messo fine al mistero, qualcosa che non lascia davvero dubbi sull’epilogo della love story più discussa del web.

Dopo la partecipazione di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi sono state molte le polemiche che hanno invaso la coppia, prima quelle sul tradimento di lei  e poi quelle riguardanti alcuni comportamenti violenti avuti da Cristian in alcune occasioni.

Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore, un particolare che metterà fine a tutti i dubbi riguardo il matrimonio di Cristian e Tara.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, le pubblicazioni del loro matrimonio

Proprio così, l’Albo Pretorio di Vicenza ha esposto le pubblicazioni ufficiali del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che si svolgerà come da programmi, il prossimo 2 settembre.

La coppia ha davvero stupito tutti e ancora una volta ha dimostrato che il loro è un amore solido e ricco di sentimento. Non ci resta che attendere tutte le novità e le indiscrezioni legate a questo lieto evento. Noi cercheremo di scoprire tutto sulla cerimonia più attesa dell’anno!

GUARDA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA VIDEO

Impostazioni privacy