Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nessun tradimento! La verità nella prima intervista dopo l’Isola

Dopo il gran finale dell’Isola dei Famosi vinta da Giacobbe Fragomeni, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente tornati insieme.

Foto: Facebook
Foto: Facebook

I due hanno deciso di mettere a tacere tutte le voci sui loro rispettivi tradimenti, regalando l’esclusiva della prima intervista post isola, a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso.

Mentre Cristian si trovava in Honduras, in Italia circolavano notizie circa il tradimento di Tara Gabrieletto con Daniele Sandri, fidanzato della naufraga Grazia De Torres.

Tara e Cristian, nozze confermate

Tara Gabrieletto durante l’intervista si è difesa, mettendo a tacere tutte le voci circa il tradimento. Lei e Cristian sono più innamorati di prima e a conferma di questo ribadisce che presto come promesso, convoleranno a nozze.

Durante la puntata della finalissima dell’Isola dei Famosi, molti hanno notato la freddezza e la tensione nervosa con cui Cristian Gallella ha accolto la sua fidanzata Tara, ma la verità è che l’ex naufrago era rimasto molto colpito da una situazione familiare complicata che stava vivendo con i suoi genitori.

Il sorriso sulle labbra di Cristian è tornato immediatamente dopo che, attraverso un video, la mamma le ha detto di attenderlo a braccia aperte.

Per Cristian si apre una vita nuova, lontana dalle polemiche e piena di amore della sua famiglia e naturalmente della sua futura moglie, con cui molti sperano entrerà a far parte del cast della prossima edizione di Pechino Express.

Per sapere tutto quello che accadrà a Tara e Cristian, non ci resta che seguirli da vicino, noi lo faremo per voi!

Guarda l’incontro di Gracia De Torres con il fidanzato Daniele Sandri!

 

Impostazioni privacy