Lite tra Cristian Gallella e Gianluca Mech, ecco cosa è successo

Cristian Gallella e Gianluca Mech hanno avuto una furiosa lite negli studi di Mediaset al termine delle registrazioni per la trasmissione Verissimo. Ecco che cosa è successo tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016.

Cristian Gallella e Gianluca Mech
Cristian Gallella e Gianluca Mech

Negli ultimi giorni vi abbiamo dato la notizia della lite furibonda scoppiata a telecamere spente negli studi di Mediaset tra i due naufraghi Cristian Gallella e Gianluca Mech, che avevano partecipato alle registrazioni della puntata di Verissimo del 14 maggio per raccontare la loro esperienza sull’Isola dei Famosi agli spettatori della trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Tra i due già non scorreva buon sangue durante lo svolgimento del reality, mentre erano in Honduras, con un’accesa discussione scoppiata quando si sono trovati insieme da soli sulla zattera. Lo scontro è poi proseguito durante la registrazione dell’ultima puntata Verissimo. I due naufraghi sono stati invitati in trasmissione insieme ad altri ospiti e pur tenuti a debita distanza l’uno dall’altro la lite, con toni aspri e accuse reciproche, si è consumata lo stesso. Gianluca Mech ha accusato Cristian Gallella di averlo minacciato mentre erano sulla zattera e di essere pericoloso, Gallella, dal canto suo, non ha escluso che i due sarebbero arrivati alle mani se Mech non fosse stato eliminato dall’Isola.

Una situazione incandescente che la conduttrice Silvia Toffanin ha cercato di calmare, ma che poi è precipitata a telecamere spente, dietro le quinte. E’ il settimanale Novella 2000 a svelare i retroscena di quello che è successo e a raccogliere le dichiarazioni di Gianluca Mech in merito.

“Sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività. Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”

Questa la versione di Mech mentre Gallella al momento non ha fornito spiegazioni.

Qui sotto il video della lite tra Cristian Gallella e Gianluca Mech a Verissimo.

Impostazioni privacy