Home Gossip

Cristian Gallella scrive ai fan su Facebook

CONDIVIDI

Cristian Gallella interviene sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ecco che cosa ha detto. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Cristian Gallella
Cristian Gallella (Foto Facebook)

L’ex tronista di Uomini e Donne e recentemente ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella è intervenuto qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Per prima cosa Gallella ha ringraziato tutte le sue fan per il sostegno che ha ricevuto mentre in Honduras per l’Isola dei Famosi. Dopo in ringraziamenti di rito e l’affetto espresso per le sue ammiratrici, Gallella si è subito voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa sul programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, da dove è uscito con Tara Gabrieletto, sua promessa sposa. Cristian ha perso di mira tronisti e corteggiatori, criticando alcune loro scelte. Ecco che cosa ha scritto:

“Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno…”

Una risposta da parte di Cristian a tutti quelli che hanno criticato la sua storia con Tara Gabrieletto e anche un’accusa nei confronti di Gianluca Mech con il quale si è recentemente scontrato a Verissimo.

Per conoscere cosa ha scritto Cristian Gallella ecco il suo messaggio completo (clicca per proseguire).