Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo in tv

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio tornano in tv su Canale 5. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio del Trono Over di Uomini e Donne tornano in tv. No, non si tratta di un nuovo appuntamento, ma della replica della puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda in prima serata venerdì 3 giugno e che ha sbancato l’auditel.

La puntata, tutta dedicata alla lettera scritta da Gemma Galgani per il suo ex Giorgio Manetti abbiamo visto e saputo tutti come è andata a finire, con la cocente delusione per molti fan della coppia che li volevano di nuovo insieme. Non tutti, però, hanno potuto vedere la trasmissione venerdì sera, per questo Mediaset ha deciso di fare un regalo a tutti i fan di Uomini e Donne, e in particolare di Gemma e Giorgio, riproponendo la replica della puntata speciale, con l’emozionante lettera che Gemma ha letto al suo Giorgio.

La replica di “Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato“, andrà in onda questa sera, martedì 7 giugno, alle ore 23.05 su Canale 5. Questa volta in seconda serata. Siete tutti avvisati! Per chi vuole vedere o rivedere Gemma e Giorgio ancora insieme, anche se per l’ultima volta, non può perdersi l’appuntamento di stasera.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti la prima volta che si sono incontrati uomini e donne – VIDEO

Impostazioni privacy