Uomini e Donne: stasera il gran finale con Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio chiuderanno la stagione di Uomini e Donne con una attesissima puntata in prime time, questa sera su Canale 5. Le anticipazioni da CheDonna.it.

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Tutti fan di Uomini e Donne, in particolare quelli del Trono over, aspettano con trepidazione la puntata di questa sera venerdì 3 giugno, quando su Canale 5 andrà in onda alle 21.10 un appuntamento molto speciale con la trasmissione di Maria De Filippi tutto dedicato ai due protagonisti del Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due hanno tenuto a lungo con il fiato sospeso i loro fan.

La storia d’amore tra Gemma e Giorgio è sbocciata negli studi della popolare trasmissione nel gennaio del 2015. I due si sono piaciuti subito, ma poi la loro relazione ha avuto degli alti e bassi e lo scorso settembre si sono lasciati. Non si conoscono i motivi della fine della loro storia d’amore. Sembra che sia stata Gemma a volerla terminare. La donna però è stata sempre innamorata di Giorgio, tanto da avergli scritto nei mesi scorsi una lettera, nella quale rivelerebbe tutti i suoi sentimenti per l’ex compagno.

Il contenuto della lettera non è mai stato svelato da Gemma, perché la Dama del Trono over ha voluto evitare gli attacchi di Tina Cipollari, che l’ha presa di mira con critiche e attacchi feroci. Questa almeno è la spiegazione di Davide Maggio. Stasera conosceremo finalmente il contenuto di questa lettera. Ieri, vi abbiamo dato qualche anticipazione sulla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda stasera e avrà il titolo di “Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato“.

Come abbiamo già detto, la puntata finale di Uomini e Donne non sarà condotta da Maria De Filippi, al suo posto ci sarà una voce fuori campo, quella della doppiatrice Barbara De Bortoli, voce di Carrie Bradshaw/Sarah Jessica Parker di Sex and The City.

Al momento, tra le nuove anticipazioni su quello che vedremo questa sera possiamo dirvi che la lettera che Gemma Galgani ha scritto per Giorgio Manetti è piuttosto lunga. Secondo quanto scrive Blogintaliano.net pare che Gemma dirà a Giorgio di non avere mai smesso di amarlo e di averlo lasciato lo scorso settembre per provocare in lui una reazione, per capire quanto lei contasse davvero per lui.

Non sappiamo ancora, però, se Gemma chiederà davvero a Giorgio di tornare insieme e come reagirà lui. Per saperlo non ci resta che guardare la puntata di Uomini e Donne di questa sera!

Ecco intanto l’ultimo video di Wittytv su quello che vedremo nella puntata speciale di Uomini e Donne di questa sera.

Impostazioni privacy