Ambra Angiolini ritrova l’amore: ecco con chi

Ambra Angiolini avrebbe ritrovato l’amore. E’ l’ultima indiscrezione che corre sui giornali di gossip. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Ambra Angiolini (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Ambra Angiolini (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Nuovo amore per la bella Ambra Angiolini? E’ ancora presto per dirlo, ma secondo alcuni giornali di gossip sarebbe proprio così. Dopo la sofferta separazione dal marito Francesco Renga e lunghi mesi da single, durante i quali le sono state attribuite anche le relazioni più assurde e impossibili, sembra che l’attrice abbia finalmente trovato un nuovo compagno o almeno una consolazione.

Secondo quanto riferisce il settimanale Novella 2000 il nuovo amore di Ambra sarebbe niente di meno che il presentatore tv Massimo Giletti. Recentemente la Angiolini è stata ospite a L’Arena, il talk show della domenica pomeriggio condotto da Giletti. Qui il presentatore le ha fatto moltissimi complimenti, rapito dalla sua bellezza: “Sei una donna affascinante e intensa”, ha detto Giletti ad Ambra.

Solo un complimento galante o c’è qualcosa di più? Secondo Novella 2000 ci sarebbe qualcosa di più… Il giornale, infatti, riferisce di incontri tra i due a Roma e di sempre più frequenti visite nella Capitale da parte di Ambra, che vive ancora con i figli a Brescia. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Ambra Angiolini in un’intervista di un paio di mesi fa allo sho di Alessandro Cattelan su Sky – VIDEO

Impostazioni privacy