Ambra Angiolini e Francesco Renga: fine di un amore

Le indiscrezioni che circolavano a tempo sul Ambra Angiolini e Francesco Renga sono state confermate. I particolari da CheDonna.it.

Ambra Angiolini e Francesco Renga su Chi
Ambra Angiolini e Francesco Renga su Chi

Lo scorso settembre, il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto di Ambra Angiolini e Francesco Renga che avevano appena accompagnato i figli a scuola, le prime immagini di loro due insieme dopo tanto tempo. Le foto però non mostravano l’immagine di una coppia felice, scuri in volto e Renga con indosso gli occhiali da sole. Altre imamgini, poi, mostravano Ambra scoppiare in lacrime. Era solo un momento di tensione o la fine della loro lunga storia d’amore?

In tanti se lo sono chiesto, soprattutto, dopo che la scorsa estate Francesco Renga era stato vista in compagnia di una bionda. Sempre il settimanale Chi aveva mostrato alcuni scatti del cantante in compagnia di una donna bionda, il cui nome si è poi scoperto essere Diana. Durante l’estate Ambra a Francesco non si sono mai fatti vedere insieme. Renga ha pubblicato su facebook le foto dei suoi concerti in giro per l’Italia, mentre Ambra ha postato su Instagram le foto di una vacanza solitaria ad Ischia.

Le immagini del cantante e dell’attrice ce accompagnavano i figli a scuola, con le lacrime di lei, sono state le prime insieme dopo tanto tempo e hanno confermato quello che molti già sospettavano.

La lunga storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita. La conferma è arrivata dalla stessa Ambra in un’intervista al settimanale Io Donna. L’attrice ha confessato la separazione:

“Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”

Ambra ha però lasciato anche uno spiraglio aperto:

“C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

La crisi tra la coppia andava avanti da diverso tempo e dopo ben 15 anni insieme e due figli, Leonardo 9 anni e Jolanda di 11, forse era arrivato il momento di un distacco. Magari per una riflessione.

Ambra a detto ancora a Io Donna:

“Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli”.

Una separazione comunque dolorosa, anche per molti fan della coppia.

Impostazioni privacy