UOMINI e DONNE: scelta Andrea Damante e Oscar Branzani

Ci siamo! Sono le 16.30 e la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne di questa stagione è appena iniziata.

scelta andrea damante oscar branzani

Come vediamo dalla foto postata da chi è in studio in questo momento, Andrea ed Oscar sono tesissimi, e per l’occasione hanno sfoggiato la loro mise migliore.

In questa foto intravediamo anche Giulia de Lellis, la favorita per la scelta di Andrea Damante, in abito nero e capelli tirati. Ieri sera proprio Giulia ha scritto un post dolcissimo su Instagram (clicca per leggerlo) al suo Andrea, come ultimo tentativo di fargli capire quanto lei davvero sia preso dal tronista, per quanto nessuno le creda.

In queste ultime ore sono uscite diverse news sulla possibile scelta dei due ragazzi, addirittura si è parlato di maretta a casa Damante, a causa di punti di vista diversi tra il tronista e la sua famiglia per la scelta da fare (clicca per leggere la preferenza della famiglia di Andrea).

Non ci resta che attendere le anticipazioni definitive sulla scelta dei due, restate con noi per non perdervi in anteprima il nome delle due fortunate scelte!

ECCO IL PERCORSO DI GIULIA ED ANDREA – VIDEO

Impostazioni privacy