Uomini e Donne: La scelta di Oscar Branzani? Parla Dominique Adriana Pafundi

In attesa della scelta di Oscar Branzani c’è un’altra sua ex-corteggiatrice che si è espressa, in modo chiaro e tondo. Parliamo di Dominique Adriana Pafundi che ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne a Isa e Chia.

La curiosità aveva spinto Dominique a conoscere Oscar Branzani poiché seguiva il fashion blogger già da tempo sui social. Lei si era fatta notare per il suo carattere sempre allegro, estroversa e sorridente.

Anche ora ha raccontato tra sorrisi e grandi risate il suo vissuto a Uomini e Donne come corteggiatrice (ormai ex) e si è espressa sulla scelta di Oscar Branzani, tronista ancora per poche ore in attesa di conoscere il nome della donna con cui inizierà una love story.

Tra poche ore la scelta di Oscar Branzani!

oscar-branzani-tronista

Dominique pensa che la scelta di Oscar Branzani ricadrà su Eleonora che ritiene essere una ragazza simpatica “a me fa morir da ridere”, ha detto l’ex-corteggiatrice. Pensa che sia lei la donna che Oscar stia cercando perché Eleonora è una ragazza con cui “svagarsi, con cui stare bene…e lei lo fa ridere, così come fa ridere tutti noi, ha quella spontaneità che è quasi invidiabile” ha aggiunto. E per finire: “Si vede da come la guarda con quella faccia da pesce lesse che viene a tutti quando ci piace una persona”.

Su Karin Bonucci invece, che ha dichiarato di essere innamorata di Oscar nell’ultima puntata andata in onda, Dominique ha affermato “Per me è una cotta forte, forte, non penso sia ancora innamorata sinceramente. E’ una bellissima ragazza, non ho avuto modo di approcciarmi mai direttamente a lei, ma penso che le manchi quel qualcosa in più di cui potrebbe aver bisogno lui. E anche caratterialmente mi sento forse un po’ più vicina a Eleonora.”

Dominique pensa che se la scelta di Oscar Branzani ricadesse su Karin, questa risponderebbe di sicuro con un si, mentre per quanto riguarda Eleonora ha sollevato un dubbio Eleonora la vedo meno presa sinceramente, però magari mi sbaglio”.

Non finisce qui l’intervista, perché non poteva mancare la domanda sulla scelta di Andrea Damante, ma l’ex-corteggiatrice ha unicamente parlato di Laura Frenna, conosciuta dietro le quinte e con cui ha scambiato due chiacchiere “è una persona molto carina e a modo e spero scelga lei” ha dichiarato. E su Andrea “eh! Andrea, fino all’ultima puntata, mi sembrava ancora piuttosto confuso, che non sapeva ancora da che parte indirizzarsi… o forse è semplicemente stato bravissimo a nasconderlo, ma spero che sia Laura perché, avendo avuto modo di parlarle, mi piace molto come persona”.

GUARDIAMOCI LA SCHEDA DI KARIN BONUCCI, SARA’ LEI LA SCELTA DI OSCAR BRANZANI? – VIDEO

Impostazioni privacy