Scelta Andrea Damante: Giulia de Lellis gli dedica un post strappalacrime

Tempo di scelte in quel di Uomini e Donne. Per Andrea Damante pare giunto il momento di concludere il suo percorso alla corte di Maria de Filippi e scegliere la pretendente che potrebbe diventare la sua fidanzata fuorid agli studi.

A chi toccherà? Lo sapremo questa sera, dopo la tanto attesa registrazione pomeridiana.

Intanto le corteggiatrici provano a sparare le ultime cartucce per far breccia nel cuore del tronista e sperare così di veder cadere sulla propria testa la tanto attesa pioggia di petali rossi.

Giulia de Lellis si affida al social fotografico per eccellenza, Instagram, e condivide un’immgine intima e sognante che la vede assai vicina al bell’Andrea. Il vero colpo da maestra è però nel testo che accompagna il ritratto. Andate dopo la foto incriminata per leggere!

andrea damante giulia de lellis

Il post di Giulia de Lellis prima della scelta di Andrea Damante

Parole di affetto, comprensione e generosità vengono spese da Giulia de Lellis all’indirizzo di Andrea Damante. Una sorta di “comunque vada stai tranquillo” che suona però come il messaggio di chi in fondo al cuore sente di essere la trionfatrice della storia.

Voi che ne dite? Leggete il messaggio di Giulia e fateci sapere. In fondo anche un piccolo “revival” dei momenti più belli della coppia.

Questa foto per quanto mi riguarda parla da se. Racchiude quasi tutto il #nostro percorso. Il tuo #profumo, le nostre #insicurezze, le #paure, la #gioia, i #sorrisi e perché no, i #desideri e le #aspettative .. Ma sta notte ( #echenotte ..)vorrei averti qui al #miofianco . Per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia #vittoriapiugrande l’ho avuta . E porta un solo nome, #iltuo . È stato bello, vero e puro . È STATO SOLO NOSTRO .. Grazie #bimbomio perché a prescindere dal finale ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra.. Buona fortuna 💎💙🌈 #cuorepanciaetesta #scrivicheaiuta #lacarnecivuolepocoasoddisfarlaèilcuoreadessereinsaziabile #iocapitounavoltasola #tiribaltolavitaisognieleidee #lasciamifare #partendodalpresuppostocheseiungrandissimostronzo #mihafattomoltopiacereandreaedèunproblrma #ècomesefossiliconte #tibaciosulnaso #sognidoro

Impostazioni privacy