Uomini e Donne: Eleonora Rocchini rischia l’esclusione dalla scelta di Oscar Branzani

Oggi è una giornata molto importante per questa ultima edizione di Uomini e donne, i due tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani sceglieranno finalmente la ragazza con cui proseguire il cammino fuori dalle telecamere.

13220923_955761147854662_6270111651187418114_n

 

Nonostante in tanti abbiano  provato in questi ultimi mesi a minare la sicurezza dei due tronisti e a ledere l’immagine delle loro corteggiatrici oggi l’amore trionferà,  almeno così sembra.

Andrea Damante dovrà decidere tra Giulia De Lellis e Laura Frenna, la De Lellis in queste ultime ore ha dedicato al suo Andrea un post strappalacrime che ha fatto il giro del web. Mentre la famiglia di Andrea, sembrerebbe preferire accanto a lui la milanese Laura Frenna.

Nelle ultime ore però,  sono molte le notizie che fanno pensare a possibili clamorosi colpi di scena, in particolare per quanto riguarda la scelta di Oscar Branzani, indeciso tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Proprio con quest’ultima il tronista avrebbe avuto nell’ultima puntata del trono classico prima della scelta, un violento sfogo riguardo alcuni post condivisi dalla corteggiatrice sui social.

Secondo molti infatti questo passo falso potrebbe costare molto caro alla bella Eleonora, che dopo gli attacchi ha reagito in modo molto deciso direttamente dal suo account Instagram.

Eleonora Rocchini non teme nessuno e risponde alle accuse su Instagram

Eleonora Rocchini la bella corteggiatrice fiorentina del tronista Oscar Branzani, dopo aver ricevuto molte accuse in puntata riguardo il suo utilizzo dei social, ha deciso di rispondere a chi è deciso a screditarla ad ogni costo, con un messaggio molto chiaro, in cui spiega il perchè di alcuni suoi comportamenti:

“Vorrei che le persone capissero che se ho detto quelle cose in puntata è perchè per un ora della registrazione non hanno fatto altro che parlare di social, di chi aveva più follower, più like e via discorrendo. Non giudico le persone che guadagnano e lavorano tramite i social, è un lavoro come tanti altri, e se per una maglietta prendono soldi, ben venga ragazzi” 

Dopo le parole di Eleonora, i dubbi su cosa deciderà Oscar restano. La Rocchini potrebbe essere ancora una scelta possibile per Oscar Branzani? Non ci resta che seguire da vicino la scelta di Oscar, noi lo faremo per voi!

ELEONORA ROCCHINI SCRIVE AD OSCAR BRANZANI. VIDEO 

 

 

Impostazioni privacy