Gli astri ti diranno che mamma sarai

Ti sei mai chiesta che mamma sarai? Forse nel tuo immaginario sì. Sappi però che tanti aspetti dell’essere mamma non dipendono proprio da te, ma dagli astri. E già, nelle stelle è scritto che mamma sarai, perché alcune caratteristiche dipendono dal tuo segno zodiacale.

Il tuo segno zodiacale infatti ti dirà che mamma sarai!

Sei curiosa di saperlo? Allora leggi l’articolo!

La mamma ariete

Pro: Sicurezza, consapevolezza di sé, forza e coraggio

Contro: Senso di competizione, rabbia, visione limitata, tendenza all’ossessione, vanità, egocentrismo.

La mamma ariete è una guerriera. Questa caratteristica tipica del tuo segno sarà un punto di forza, perché saprai affrontare tutte le difficoltà. Sei una donna decisa, pronta a vincere sempre le tue battaglie. Sai essere una star, altra caratteristica del tuo segno, anche quando ti puoi trovare in situazioni imbarazzanti. I primi anni del tuo essere mamma potrebbero però risultarti difficili, perché c’è un esserino che dipende totalmente da te ed essendo tu una persona egocentrica, hai sempre messo le tue esigenze al primo posto. Per quanto amerai tuo figlio ti sarà sempre chiaro che tu e lui siete due esseri diversi. Attenzione, non è negativo, anzi. E’ un atteggiamento sano il tuo. Saprai aiutare tuo figlio a sviluppare la sua indipendenza, ad essere autonomo (anche se a volte desidereresti che lo fossero di più). Sai ciò che vuoi, insegui i tuoi obiettivi e li raggiungi, sai essere te stessa.

La mamma toro

Pro: Stabilità, buon gusto, buon senso, impegno

Contro: Indulgenza, materialismo, sbalzi di umore, vanità

La mamma toro è seria e divertente al contempo. Sai quando porre dei limiti ed essere ferma nelle tue decisioni, a volte sei molto rigida. Ma dietro a quella corazza dura si nasconde una donna genuina e sincera. Vuoi i tuoi figli al sicuro, ma poi potresti anche lasciarli cavalcare la sella di una moto appena compiuti 12 anni. Sei attenta alle spese e credi negli investimenti, cose che rientrano nelle caratteristiche del tuo segno. Quindi ti aspetti che crescendo tuo figlio, questo ti ripaghi  in futuro. Insegni loro le buone maniere, il rispetto delle autorità e magari essere idolatrata. Vuoi il loro rispetto e per questo rinuncerai volentieri ad essere la loro migliore amica. Sei una manager nata, fa parte della tua natura la praticità, l’organizzazione, prendersi cura della tua famiglia, dei famigliari, delle amiche. Per te è naturale essere mamma.

Mamme4

La mamma gemelli

Pro: Versatilità, vivacità, curiosità, apertura mentale, originalità, creatività.

Contro: Incoerenza, mancanza di paletti, tendenza a contraddirsi, impazienza, spesso più che ascoltare da’ lezione

La mamma gemelli ha una personalità a volte complessa e tante volte contraddittoria. Con lei però non ci si annoia mai. La tua fantasia e versatilità non sono affatto sconosciute alla tua famiglia. Spesso cambi giudizio, così improvvisamente, e questo “ammorbidisce” un poco la tua innata rigidità. Sei attenta alle etichette dei prodotti che usi per i tuoi figli, ma non ti preoccupi di portarli a spasso per la città piena di smog. Il tuo cervello è sempre attivo, non si spegne mai e hai un istinto materno unico e inimitabile.

La mamma cancro

Pro: Sensibilità, buon gusto, devozione, amorevolezza

Contro: Iperprotettività, sbalzi d’umore, ansie e gelosie

Il zodiaco definisce la mamma cancro come la madre superiore. L’istinto materno è scritto nel DNA. Ti sei sempre presa cura degli altri, fin da quando eri bambina, indifferentemente da chi si trattasse. E’ come se la mamma cancro fosse nata per fare la mamma. Sai creare un ambiente domestico che infonde sicurezza, investi molto nel rapporto con i tuoi figli e molto probabilmente sarai la loro confidente per tutta la vita. Per natura il Cancro è timido e riservato, per cui in questo caso, la mamma di questo segno coglierà occasione di stringere amicizia attraverso i propri figli. Le mamme degli amici dei tuoi figli entreranno a far parte della tua vita, ma stai bene attenta ad aprire le porte a chiunque, poiché non sei proprio il tipo da dare fiducia a chiunque. L’impressione che dai è che snobbi un po’ troppo le persone, ma una volta che qualcuno stringe amicizia con te, che dire, ti vedranno come una sorella.

Se il tuo segno zodiacale non era tra questi, allora clicca successiva per cercare il tuo e capire che mamma sarai!

Impostazioni privacy