Home Capelli

Hair Fashion Night, arriva la Notte Bianca dei parrucchieri

CONDIVIDI

Voglia di un bantu, di una treccia a sirena o di un messy bun? Non accontentarti del fai da te o, almeno, rimandalo di qualche giorno: il 12 maggio potrai infatti realizzare i tuoi sogni di hair style grazie all’aiuto di esperti del settore che, come la Fata Madrina, saranno a tua disposizione per una e una sola notte. E’ la Hair Fashion Night!

Photo by Rebecca Sapp/Getty Images for L'Oreal Professionnel
Photo by Rebecca Sapp/Getty Images for L’Oreal Professionnel

In cosa consiste la Hair Fashion Night?

I saloni L’Oréal Professionnel, 400 lungo tutto lo Stivale, metteranno a disposizione le loro poltrone fino a tardi, durante la lunga notte dei parrucchieri, un evento che anche quest’anno il noto marchio propone a tutte le donne per mostrare i servigi professionali che un salone può offrir loro.In un’atmosfera da backstage di sfilata potrete avvalervi di una consulenza professionale per realizzare non solo l’acconciatura dei vostri sogni ma anche quella più capace di valorizzarvi per un selfie da scattare appena alzate dalla poltrona.

Che cosa occorre fare per non farsi sfuggire questa opportunità? Andare subito sul sito www.lorealprofessionnel.it e prenotarsi: chi lo farà entro il 9 maggio potrà effettuare la consulenza gratuitamente e riceverà inoltre un voucher per provare, in un’altra occasione, colore o trattamento con uno speciale sconto.

Non perdete dunque tempo ma prenotatevi e, nell’attesa, scaricate l’app legata all’evento: è gratuita e si chiama Style My Hair. Vi aiuterà a decidere quale acconciatura farvi provare simulando il risultato finale sulla forma del vostro viso. Ci apre un ottimo inizio!

VIDEO NEWSLETTER