Mermaid Braid: in cosa consiste la treccia a sirena?

Tempo fa CheDonna.it vi aveva illustrato come preparare una mezza treccia a sirena, acconciatura di grande effetto e solo apparentemente complessa da realizzare.

Oggi però ci pare giunto il momento di fare un salto di qualità: che ne dite di una versione intera e completa della medesima treccia?

Schermata 2015-11-26 alle 23.45.13

Il tutorial acconciatura di oggi ci mostra, con grande cura del dettaglio, una tecnica vincente per dare alla nostra chioma un assetto assolutamente da fiaba. Segui dunque le indicazioni del filmato e preparati a diventare una sirena anche tu!

Come si fa una treccia a sirena?

Partendo da una mezza treccia e proseguendo inserendo al suo interno torchon gonfi e ben piegati, otterremo alla fine un’acconciatura voluminosa e particolarmente originale, qualche cosa che vi garantirà un figurone anche durante la festa più glamour dell’anno.

Se anche voi dunque avete un’occasione speciale all’interno ella quale volete apparire particolarmente inn, che cosa aspettate? Cliccate play e seguite il tutorial di oggi: una romantica treccia a sirena vi attende!

Mi raccomando però, tanta pazienza e recisione: solo così il risultato sarà davvero garantito.

Impostazioni privacy