Messy bun, l’hair style perfetto in 2 minuti

Due minuti, tanto può bastare per realizzare l’acconciatura più inn del momento: il messy bun, alias lo chignon scompigliato, un vero must in quest’epoca che pare prediligere l’effetto casual a quello troppo preciso e ingessato.

messy bun

Uno degli ultimi video firmati Lilith Moon vi dimostra come realizzare questo hair style armate solo di elastico e qualche forcina, anche a pochi secondi da un appuntamento a cui non potete mancare.

Messy bun, realizzalo in 2 minuti

E’ la miglior acconciatura dell’ultimo minuto che possiate provare: glamour, chic e molto femminile ma anche dall’apparenza casual quel tanto che basta per sembrare naturalmente glamour. Il messy bun è un must per qualsiasi ragazza ma spesso quell’aspetto un po’ scompigliato non è poi così facile da realizzare: troppe ciocche fuori posto o, qualche volta, troppo poche, un aspetto troppo scarmigliato o troppo tirato, la sana via di mezzo è questione di pratica.

Una buona base di partenza è ovviamente conoscere le giuste mosse. Seguiamo allora tutte insieme il video tutorial firmato Lilith Moon è impariamo a diventare super fashion in appena 2 minuti.

Impostazioni privacy