Scoop sull’Isola dei Famosi: rivelazioni shock sui concorrenti

Scoop sull’Isola dei Famosi: a lanciare alcune rivelazioni bomba è il noto sito web Dagospia, che su alcuni concorrenti dice…

isola-dei-famosi-2016-concorrenti_600411

Le rivelazioni shock anticipate sull’Isola da Dagospia sono del giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo, che chiama in causa i concorrenti Cristian Gallella e Jonas Berami. Ne vedremo dunque delle belle, visto che lo scoop è destinato a scatenare sicuramente delle polemiche.

La prima rivelazione riguarda Gallella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto. Secondo Dandolo si tratterebbe di una coppia finta.

“La fidanzata dell’ex tronista Cristain Gallella, una certa Tara, invece minaccia querele. Il suo ‘uomo’ non si tocca e guai a dire che è un fedifrago e che è stato il ‘preferito’ di Lele Mora”.

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia del presunto tradimento di Cristian nei confronti della fidanzata Tara Gabrieletto, che aveva smentito tutto minacciando querele. E pare che proprio Alberto Dandolo sia stato querelato dalla donna.

Altrettanto pesanti sono le rivelazioni di Dandolo sull’attore spagnolo Jonas Berami, che secondo il giornalista sarebbe omosessuale ma non lo vorrebbe ammettere.

“L’ex fidanzata dello spagnolo Jonas invece insinua dubbi sulla virilità del suo ex. ‘Non fatemi parlare ‘ – dice – ‘so che Jonas tiene molto alla sua privacy’… Che vorrà mai dire? Ah saperlo”.

Dichiarazioni caustiche, che  ovviamente sono tutte da dimostrare. Staremo a vedere nel prosieguo dell’Isola dei Famosi 2016. Il reality che ormai è diventato una saga.

Impostazioni privacy