Cristan Gallella smentisce il tradimento e a Tara dice in diretta…

Cristan Gallella ha smentito ieri all’Isola dei Famosi le voci su un suo tradimento nei confronti di Tara Gabrieletto e alla sua amata ha fatto una nuova proposta in diretta. Ecco cosa è successo.

cristian-gallella-isola-dei-famosi

Nelle ultime ore, il sito web Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione su un presunto tradimento di Cristan Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, nei confronti della sua amata, Tara Gabrieletto. Un tradimento, aveva scritto Dagospia, che si sarebbe consumato poco prima della partenza di Gallella per l’Honduras, dove l’ex tronista è naufrago per ‘Isola dei Famosi 2016.

Subito era arrivata la risposta infuriata di Tara Gabrieletto, che aveva smentito categoricamente, minacciando “provvedimenti” contro la diffusione di siffatte notizie.

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è arrivata infine la risposta del diretto interessato, che ancora non sapeva cosa si stava dicendo sul suo conto in Italia. Durante le nomination del reality è stata la presentatrice Alessia Marcuzzi a mostrare a Cristian gli articoli dei giornali di gossip usciti sul suo conto, in cui si raccontava dei suoi presunti tradimento.Il naufrago ed ex tronista ha così avuto modo di rispondere (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy