Belen cancella il tatuaggio con Stefano

Belen ha deciso definitivamente di cancellare il tatuaggio che la raffigurava con il marito Stefano De Martino.

 belen

Mentre circolano insistentemente voci su un possibile ritorno insieme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la shogirl argentina ha preso la decisione definitiva si cancellare il tatuaggio sul braccio che la ritraeva abbracciata al marito.

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare del tatuaggio che stava lentamente sparendo sul braccio di Belen, tra illazioni e supposizioni. Finché Belen stessa ha deciso di spiegare il motivo della rimozione.

Rispondendo ad una domanda di una fan su Instagram, la modella argentina ha spiegato:

“Non voglio dimenticare, ma nulla è indelebile”

Alcuni fan hanno criticato questa decisione, ma Belen ha difeso la sua scelta con convinzione.
“Non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. Nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.

Una risposta che fa pensare non ci sia un riavvicinamento tra lei e Stefano De Martino, bensì che la loro storia d’amore sia finita… Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy