Belen e Stefano di nuovo insieme…

Belen e Stefano sono stati paparazzati di nuovo insieme. Ecco dove.

Belen e Stefano
Belen e Stefano

Ma tornano insieme oppure no? E’ la domanda tormentone che si stanno facendo moltissimi fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la loro improvvisa separazione lo scorso dicembre su cui più di una persona ha sollevato dubbi. Dopo mesi in cui due sono rimasti lontani, salvo qualche rara occasione in cui si sono rivisti, più per impegni familiari che altro, qualcuno ha iniziato a instillare il dubbio di un loro possibile ritorno insieme.

Nei giorni scorsi, infatti, Belen e Stefano sono stati visti insieme nell’appartamento di lui a Roma. La showgirl argentina avrebbe raggiunto la casa dell’ex marito il pomeriggio dello scorso 30 marzo. Qui avrebbe trascorso la notte, poi il giorno seguente Belen e Stefano sono stati visti lasciare l’appartamento in orari differenti. A scoprirli è stato il paparazzo del settimanale Chi, che ha lanciato l’ipotesi di una prova di riavvicinamento tra i due.

Poi, Stefano De Martino è stato fotografato dal settimanale “Nuovo” mentre gioca all’aperto con il figlioletto Santiago. Una tenera uscita per papà e figlio.

Ora però una nuova uscita per il piccolo Santiago, sempre ai giardini, lo mostra insieme a mamma Belen e papà Stefano. Lo scoop anche questa volta è del settimanale Chi (clicca per continuare a leggere).

Impostazioni privacy