Raoul Bova e Rocio Morales: cosa succede alla coppia…?

Incredibile scoop su Raoul Bova e Rocio Morales. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Cosa succede alla coppia Raoul Bova e Rocio Morales? Avevamo lasciato i due attori nel pieno della felicità per la nascita della loro bambina Luna. Ora uno scoop del settimanale Chi, ovviamente da prendere con la massima cautela, sembra mettere in discussione l’armonia di coppia.

Stando a quanto scrive Chi, Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales non avrebbero trascorso le vacanza di Pasqua insieme, ma si sarebbero separati. Bova sarebbe rimasto in Italia, mentre Rocio si sarebbe recata in Spagna, dalla sua famiglia, con la piccola Luna.

Crisi in vista?” tra i due attori, domanda il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Per ora è ancora presto per qualunque supposizione. Certo è che se fosse confermato che Bova e Morales abbiano trascorso vacanze separate a Pasqua, la circostanza mette già in allarme i fan della coppia.

Forse si tratta solo di un momento di pausa, magari dovuto ai differenti impegni dei due. Forse il desiderio di Rocio di stare con la sua famiglia di origine. Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi. Non è escluso che tutta la vicenda si sgonfi presto, come del resto è già successo in passato per molti “scoop” di Chi.

Impostazioni privacy