Cristian e Tara, le bugie vengono a galla

Sono divisi da un oceano ma di loro non si è mai discusso tanto. Cristian e Tara, coppia made in Uomini e Donne, continua a far parlare di sé grazie alla partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei Famosi. Lacrime, dichiarazioni d’amore, minacce di tradimenti, pare che ogni motivo sia buono per riesaminare l’unione tra i due. Ultimo aggiornamento? Una dichiarazione di Cristian Gallella che porterebbe alla luce una bugia detta qualche tempo fa.

Tara-e-Cristian1Cristian e Tara: bugia da Barbara d’Urso?

Facciamo qualche passo indietro e torniamo all’ultima diretta dall’Isola, quella andata in onda lunedì 29 marzo. Alessia Marcuzzi lascia la parola a Cristian per parlare con la sua promessa sposa: il ragazzo appare decisamente provato dalla fame e dallo stress del gioco e così le parole escono di getto, un po’ come le lacrime.

Forse imbarazzato proprio dal pianto, l’ex tronista cerca di giustificare la sua reazione emotiva e spiega che proprio non riesce a stare senza la sua Tara, soprattutto pensando che, da quando si sono incontrati, non hanno mai trascorso più di ventiquattr’ore separati.

Ma come? E quei due mesi di lontananza raccontati a Pomeriggio Cinque? Andando ancor più indietro nei ricordi ci sovviene infatti un’intervista concessa a Barbara d’Uso nella quale Cristian spiegava di aver lasciato Tara per circa due mesi, periodo nel quale si sarebbe anche guardato un po’ intorno. L’amore era poi rifiorito tra i due e la crisi era stata archiviata.

Dove sta allora la bugia? Delle due l’una: o i due in realtà non si sono mai separati, oppure il bel naufrago ha preferito mentire alla signora Marcuzzi inventando una inseparabilità mai esistita. Pare proprio che una delle due conduttrici dovrà chiedere qualche spiegazione alla coppia: li aspettiamo al ritorno dall’Isola.

Impostazioni privacy