Antonella Clerici paparazzata ancora con il suo medico

La bionda conduttrice della Prova del Cuoco, Antonella Clerici è stata ancora una volta paparazzata in compagnia del suo medico. Tutti gli ultimi dettagli da CheDonna.it.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Addio Eddy Martens. Dopo la paura per la famiglia del compagno che abita a Bruxelles, la capitale belga duramente colpita dagli attentati terroristici del 22 marzo scorso, la Clerici sembra ormai definitivamente entrata in una nuova storia d’amore, quella con il sui medico Adolfo Panfili, 61 anni, conosciuto per la cura di un fastidioso mal di schiena.

A inizio anno, la conduttrice era stata pizzicata in dolce compagnia del dottor Panfili, ma prima di dare adito a pettegolezzi e insinuazioni le era stato concesso il beneficio del dubbio, lasciando aperta ogni ipotesi, anche quella di una semplice serata in amicizia. Poi però gli incontri della coppia si sono succeduti, con i paparazzi in agguato per le vie di Roma a cogliere Antonella Clerici sul fatto.

Una serata a cena in famiglia, tutti insieme, la Clerici, con la figlia Maelle e il compagno Eddy, per il compleanno di quest’ultimo, con il bel quadretto di famiglia al ristorante davanti al Colosseo, immortalato nella foto postata dalla stessa Clerici su Instagram, sembrava allontanare ogni sospetto di altre frequentazioni della conduttrice.

Poi però i giornali di gossip hanno nuovamente scoperto la Clerici in compagnia del suo medico, mentre trascorrevano un’altra serata insieme. Non solo, il paparazzo li ha anche fotografati mentre nascosti nell’oscurità si scambiavano un bacio appassionato. A quel punto però non ci sono stati più dubbi.

Impostazioni privacy