Antonella Clerici ancora con il suo medico

Qualche giorno fa era stata paparazzata in dolce compagnia con un uomo che non era il compagno Eddy Martens, Antonella Clerici ancora a spasso con lo stesso uomo. I dettagli da CheDonna.it.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ancora insieme al suo medico, Adolfo Panfili, 60 anni. Dopo lo scoop di Novella2000 che ha pizzicato la coppia in giro per Roma, dopo aver trascorso la serata insieme a cena, e mentre si scambiava un tenero bacio, tocca questa volta ad un altro settimanale di gossip Diva e Donna ancora in giro per Roma e ancora in atteggiamenti affettuosi.

I due si sono conosciuti alcuni mesi fa, quando la Clerici si è rivolta al dott. Panifili per n brutto mal di schiena che l’aveva costretta anche ad una temporanea assenza dalla “Prova del cuoco”, la trasmissione che conduce tutti i giorni intorno all’ora di pranzo su Rai Uno. Il Dott. Panfili l’ha rimessa in piedi e forse tra i due si è accesa una scintilla, qualcosa di più di una semplice amicizia tra medico e paziente. Ma Eddy Martens dov’è? Aria di crisi?

Intanto vi mostriamo qui di seguito le foto di Antonella Clerici e Adolfo Panfili.

Impostazioni privacy