Antonella Clerici: ormai è… nuovo amore!

Antonella Clerici e il suo nuovo amore. L’ultimo scoop sulla diva dei fornelli.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Questa volta è stata beccata alla grande e ormai non potrà più nascondere quello che a tutti gli effetti è il suo “nuovo amore“. Stiamo parlando di Antonella Clerici, la conduttrice de “La prova del cuoco”, programma di punta del mezzogiorno di RaiUno tra cuochi, piatti e fornelli.

La bionda conduttrice sembra ormai aver dato l’addio al compagno Eddy Martens per gettarsi tra le braccia di un altro uomo, il suo medico. Una love story di cui vi avevamo già raccontato nei mesi scorsi.

La Clerici era stata già pizzicata in dolce compagnia dai paparazzi dei giornali di gossip, una sera per le vie di Roma, mentre passeggiava con Adolfo Panfili, 60 anni, medico dei vip che le aveva curato il mal di schiena. Fin lì tutto bene e ancora troppi pochi dettagli per insinuare una storia d’amore, nonostante l’atteggiamento di confidenza e anche tenerezza con un bacio di saluto tra i due, a cui però abbiamo voluto concedere il beneficio del dubbio.

Successivamente, la Clerici era stata nuovamente paparazzata con il suo medico. I due passeggiavano per le vie di Roma, questa volta in pieno giorno, mano nella mano, anche in questo caso scambiandosi tenere effusioni. E già questo episodio aveva fatto sollevare più di un sospetto, andando a confermare il primo gossip (Continua a leggere cliccando sulla freccia).

Impostazioni privacy