UOMINI E DONNE: Tara, Lucas e Giulia. Che pasticcio!

Quando pensi di averle viste tutte all’interno dell’amatissimo programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, ti rendi conto che si è solo all’inizio!

Coppie scoppiate, tronisti che scelgono ma sono fidanzati fuori dal programma, corteggiatori furbetti: questo era solo l’antipasto per chi segue da anni questo programma, e crede fino all’ultimo nella buona fede dei suoi protagonisti. Ma nella registrazione del 19 Marzo 2016, la realtà ha superato la fantasia, ed ecco che l’abbandono di Lucas inizia ad essere spiegato, ed i dettagli che ne escono non fanno onore a lui e a Giulia, ma anche ad una vecchia conoscenza del programma, Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Galella, ora impegnato all’Isola dei Famosi.

tara-lucas-giulia

Ma partiamo dal principio.

Pochi giorni fa, le prime anticipazioni ci avevano svelato l’abbandono (forzato) da parte di Lucas, dopo che la redazione quasi sotto costrizione, era venuta a sapere dell’accordo in essere tra lui e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. La redazione si era incuriosita dopo il repentino cambio di atteggiamento da parte della ragazza, che di punto in bianco iniziò ad accettare tutte le prese di posizione del tronista, cosa mai accaduta, non avendo nessuna reazione nemmeno di fronte al bacio che scattò pochi giorni fa tra Lucas e Karolina.

Questo atteggiamento già da qualche giorno aveva insospettito Maria e Co. che soltanto nell’ultima registrazione sono riusciti a farsi raccontare per filo e per segno cosa avvenne davvero tra i due, come Lucas riuscì a dire a Giulia di stare tranquilla perché sarebbe stata la sua scelta, chi li aiutò e per quale motivo.

Beh, siete pronti? Quello che leggerete non vi piacerà!

Impostazioni privacy