UOMINI E DONNE: Tara, Lucas e Giulia. Che pasticcio!

Tutto iniziò nella puntata di qualche settimana fa alla quale parteciparono anche le ‘coppie’ storiche di Uomini e Donne, compresi appunto Cristian e Tara.

Tara aveva già contatti con Giulia, ed era a conoscenza di quanto lei stesse (pare) soffrendo per il bel tronista. Da li allora la decisione di ‘scendere in campo’ come ponte tra i due, chiamando Lucas per metterlo al corrente dello stato della corteggiatrice. Tara consigliò a Lucas di rimanere ancora sul Trono allungando un po’ il brodo, visto che il ragazzo aveva bisogno di soldi e visibilità. Per questo la scelta di non scegliere subito Giulia, ma di tirare ancora avanti con la bionda ed inconsapevole Karolina, usata in maniera becera dal tronista.

Tara, stando a quanto riportato dal sito ufficiale di Uomini e Donne, giocò in questa vicenda un ruolo fondamentale, aiutando Lucas a fare serate, consigliandolo su come portare avanti il Trono e suggerendo addirittura a Giulia di non accettare più le avance di Andrea Damante, davvero interessato a lei, per non fare una brutta figura.

Iniziò così questo disgustoso teatrino di puntata in puntata, ma si sa, le bugie hanno le gambe corte, e di li a poco l’attenta Maria e la sua impeccabile redazione, misero i due alle strette, scoprendo che ad architettare il tutto fu proprio la loro Tara.

Il 19 Marzo si è registrata quindi la puntata delle ‘ammissioni’, durante la quale Maria invita in studio, dopo aver placato la sua rabbia iniziale, Lucas e Giulia per un confronto diretto e pubblico tra i due, che nel frattempo si erano già lasciati, non avendo Lucas un vero interesse verso la ragazza.

Ma il colpo di scena è stato un altro, ecco cosa ha fatto Tara in questa occasione.

Impostazioni privacy