Fedez pubblica un video per rassicurare i fan

Dopo l’episodio che l’ha visto protagonista di una lite con il vicino di casa per poi finire in ospedale, il rapper Fedez ha pubblicato un video per rassicurare i fan.

Fedez (Stefania D'Alessandro/Getty Images)
Fedez (Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Di ritorno dall’ospedale dove è stato costretto ad andare per farsi medicare il trauma alla mandibola, a seguito della lite violenta con il vicino di casa, Fedez ha pubblicato sui social un video in cui rassicura i fan sulle condizioni.

Questa mattina intorno alle 6, il rapper avrebbe avuto una violenta discussione, finita alle mani, con il vicino di casa che avrebbe suonato alla sua porta per lamentarsi dei rumori che provenivano dall’appartamento dove pare fosse in corso una festa. Le agenzie hanno scritto che sia Fedez che il vicino hanno riportato traumi facciali, forse per i pugni subiti, durante l’accesa discussione ed entrambi sono finiti in ospedale, anche se sono stati subito dimessi perché non gravi.

Tornato a casa, il rapper è intervenuto su social per rassicurare sulle sue condizioni. Leggi e guarda alla pagina seguente.

Impostazioni privacy