Isola dei Famosi: le indiscrezioni su una incredibile sostituzione

Le ultime indiscrezioni sull’Isola del Famosi parlando di una clamorosa sostituzioni tra le file dei naufraghi. CheDonna.it vi svela chi è coinvolto.

isola-dei-famosi-2016-concorrenti_600411

Tra le novità di quest’anno all’Isola del Famosi 2016 c’è una zattera che dovrebbe ospitare due naufraghi, oltre alle due isole che sono il set del reality. I due concorrenti che ancora devono entrare in gioco e completare il cast sono l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e Gianluca Mech, inventore della dieta dieta tisanoreica. L’ingresso nel reality dei due naufraghi è previsto per la seconda puntata.

Nelle ultime ore, però, è venuta fuori una notizia clamorosa, e cioè il ritiro all’ultimo minuto di Cristian Gallella. L’ex tronista avrebbe deciso di rinunciare, forse dopo l’esito disastroso e con un forte strascico di polemiche della prima puntata dell’Isola dei Famosi.

Sta di fatto che le indiscrezioni riferiscono di una corsa degli autori alla disperata ricerca di un sostituto. Indiscrezioni secondo le quali potrebbe approdare all’Isola, sulla zattera, un personaggio molto famoso. Vediamo di chi si tratta.

Impostazioni privacy