Belen e gli incontri notturni segreti…

0
9

Belen Rodriguez: ecco l’ultimo scoop su di lei dal mondo del gossip.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Lo sappiamo, è diventato un tormentone, ma ormai parlare di Belen Rodriguez, della sua separazione da Stefano De Martino e di quello che combina la bella showgirl argentina è inevitabile. Tanti sono i fan che vogliono restare aggiornati sulla loro beniamina e tante, troppe sono le chiacchiere su di lei, tra un selfie e uno scoop di paparazzi.

Poi non è che Belen si sottragga, visto che è la prima ad alimentare curiosità intorno a sé con i continui post sui social, che tra un selfie e uno scatto la ritraggono in momenti della sua vita privata, creando suspense e attesa sul suo conto, in particolare sulla sua vita amorosa. Belen svela e non svela, ma è lei che vuole condurre il gioco, non le piacciono le sorprese da fuori, come ha dimostrato anche di recente con la sfuriata al paparazzo che l’aveva fotografata in strada a Milano.

Ultimamente abbiamo visto la Rodriguez bella, radiosa e civettuola in vacanza alle Isole Maldive, per una pausa di relax tra le riprese di “Peqenos Gigantes” e soprattutto lontano da voci, pettegolezzi e tensioni.

Ora, come un bollettino martellante sulla vita della showgirl argentina, saltano fuori nuovi scoop, nuove rivelazioni, come quella su presunti incontri notturni. Ecco di che cosa si tratta (pagina successiva).