Belen e gli incontri notturni segreti…

Belen Rodriguez: ecco l’ultimo scoop su di lei dal mondo del gossip.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Lo sappiamo, è diventato un tormentone, ma ormai parlare di Belen Rodriguez, della sua separazione da Stefano De Martino e di quello che combina la bella showgirl argentina è inevitabile. Tanti sono i fan che vogliono restare aggiornati sulla loro beniamina e tante, troppe sono le chiacchiere su di lei, tra un selfie e uno scoop di paparazzi.

Poi non è che Belen si sottragga, visto che è la prima ad alimentare curiosità intorno a sé con i continui post sui social, che tra un selfie e uno scatto la ritraggono in momenti della sua vita privata, creando suspense e attesa sul suo conto, in particolare sulla sua vita amorosa. Belen svela e non svela, ma è lei che vuole condurre il gioco, non le piacciono le sorprese da fuori, come ha dimostrato anche di recente con la sfuriata al paparazzo che l’aveva fotografata in strada a Milano.

Ultimamente abbiamo visto la Rodriguez bella, radiosa e civettuola in vacanza alle Isole Maldive, per una pausa di relax tra le riprese di “Peqenos Gigantes” e soprattutto lontano da voci, pettegolezzi e tensioni.

Ora, come un bollettino martellante sulla vita della showgirl argentina, saltano fuori nuovi scoop, nuove rivelazioni, come quella su presunti incontri notturni. Ecco di che cosa si tratta (pagina successiva).

Impostazioni privacy