Belen fa ancora parlare di sé: foto dalla vacanza

Belen Rodriguez, ancora lei. La modella e showgirl argentina continua a far parlare di sé, catalizzando l’attenzione e le prime pagine dei giornali e siti di gossip. CheDonna.it vi racconta l’ultima.

belen sanremo

Dopo giorni di duro lavoro per le riprese del talent “Peqenos Gigantes”, dove inevitabilmente si trova a fianco dell’ex marito Stefano De Martino, Belen Rodiguez è scappata via da Milano per concedersi una pausa di relax alle Isole Maldive. Nel paradisiaco arcipelago dell’Oceano Indiano, tra acque cristalline, spiagge bianche, palme e bungalow sull’acqua, la showgirl si gode un periodo di riposo con l’amica e assistente Antonia Achille, lontano da tutto e da tutti, in particolare dai problemi in Italia.

Forse Belen aveva proprio bisogno di una vacanza, visto che negli ultimi tempi l’abbiamo vista un po’ nervosa. Soprattutto quanto ha perso le staffe e si è messa a litigare con un paparazzo, in pubblico, per le vie di Milano. Essere sempre al centro delle cronache per vicende personali alla lunga stanca e anche chi è abituato ad essere esposto 24 ore su 24 alla fine perde la pazienza. Va detto, però, che la showgirl non fa molto per essere riservata, anzi, è lei stessa per prima a mostrarsi di continuo con selfie e scatti sui social, che la ritraggono in divrsi momenti della sua vita privata.

Belen alle Maldive

Quello che Belen ha fatto anche questa volta, durante la sua ultima vacanza alle Maldive, pubblicando su Instagram immagini che la ritraggono come sempre bellissima e anche irriverente… Guardiamone alcune nelle pagine di seguito.

Impostazioni privacy