Se il tuo uomo fa una di queste 10 cose ti sta dicendo “Ti amo”!

Composite image of ti amoE’ risaputo che noi donne siamo molto più brave a palesare i nostri sentimenti rispetto agli uomini e a dire “ti amo” .

Fin da piccole giocando con le bambole, con le barbie, sognando una famiglia con Ken (lo abbiamo amato follemente a Ken) abbiamo imparato a manifestare il sentimento dell’amore.

Abbiamo desiderato vedere arrivare il principe azzurro sul cavallo bianco, per provare quella scarpetta persa sulle scale, noi eravamo Cenerentola. Abbiamo aspettato il bacio del principe azzurro, quel bacio che avrebbe spezzato l’incantesimo, proprio come per Biancaneve.

Invece, crescendo abbiamo appreso una grande verità: il principe azzurro moderno non è poi tanto espansivo, spesso ha difficoltà ad esprimersi a parole. Spesso ci dice che è riservato e che la riservatezza fa parte del suo DNA.

La conclusione è che reputiamo che questo sia dovuto al fatto che non abbiano ascoltato le favole come Cenerentola e Biancaneve e che non abbiamo preso a cuore l’esempio del principe azzurro fiabesco.

10 comportamenti maschili che significano “ti amo”!

Impostazioni privacy